I motociclisti salgono in moto e corrono veloci verso dove sognano di arrivare.I motociclisti "Harley e Indian" sono già dove sognavano di arrivare.
Quello che veramente distingue una Harley è il rumore... tutti amano quel "maledetto" rombo che ti entra nelle ossa.
La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è come la differenza tra osservare il mondo come spettatore o far parte del mondo.
Le nostre migliori proposte per vivere il tuo sogno su due ruote. Approfittane subito, salta in sella e parti!
Dal 1992 EagleRider è stata pioniera per il noleggio di Harley-Davidson, dando il via al mercato del turismo in motocicletta.
Tutte le informazioni utili per conoscere meglio gli Stati Uniti d'America, il quarto paese più esteso del mondo, un universo cosmopolita fatto di razze, lingue, tradizioni religioni e culture diverse. Una nazione unica al mondo!
"Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa di quanto non faccia certa gente in una vita intera..."
George Hanson: "Una volta questo era proprio un gran bel Paese, e non riesco a capire quello che gli è successo." Billy: "È che tutti hanno paura ecco cos'è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire proprio di quelli da due soldi capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura." George Hanson: "Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate." Billy: "Ma quando... Per loro noi siamo solo della gente che ha bisogno di tagliarsi i capelli." George Hanson: "Ah no... Quello che voi rappresentate per loro, è la libertà." Billy: "Che c'è di male nella libertà? La libertà è tutto."
"Se non lo facciamo ora, quando?!"
"Non si va in nessun posto! Questo lo facevano i nostri nonni. Si va, e via: il sabato ci si trova assieme e si va fuori."
"He's a good cop. On a big bike. On a bad road."
"Se vuoi guidare la gente, devi sapere dove andare."