<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Central California

Tour Self Drive

Durata del Tour: 8 Giorni / 7 notti
Percorso indicativo: Miglia: 795 / Km: 1.280
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 4° a 38°

Il tour EagleRider "Central California" si sviluppa in 8 giorni molto intensi con percorsi adatti per essere esplorati in moto con un tracciato affascinante lungo la costa e nelle zone meno famose della California. Iniziando nel cuore della Central Valley, Fresno, arriverete fino allo Yosemite National Park. Dopo essersi immersi nella natura di questo meraviglioso Parco Nazionale, il Tour prosegue verso la Costa arrivando nell'eccitante città di San Francisco attraversando il fantastico Golden Gate Bridge. Un giorno intero a "Frisco" per poi proseguire lungo la Pacific Coast Highway prima di tornare a Fresno attraversando i ranch e le colline meravigliose della San Joaquin Valleys. Itinerario: Fresno - Yosemite/El Portal - San Francisco - Monterey - San Luis Obispo - Coalinga - Fresno

Torna su
1 ° GIORNO Fresno - arrivo. Miglia: 0 /Km: 0. Arrivati all'aeroporto di Fresno, trasferimento libero per l'hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione.

Torna su
2 ° GIORNO Fresno - Yosemite/El Portal. Miglia: 105 / Km 169
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Fresno per iniziare questo meraviglioso itinerario. Dirigetevi a nord lungo la Highway 41 verso lo Yosemite National Park, uno dei Parchi Nazionali più affascinanti degli Stati Uniti. Luogo di affascinanti scoperte a stretto contatto con la natura; poche realtà al mondo riescono a competere con la Yosemite Valley. Consigliamo di scoprire il Parco grazie ad uno dei tanti itinerari che vengono proposti per i visitatori, in moto o anche per chi ama passeggiate non impegnative. Pernottamento previsto allo Yosemite Village o a El Portal, in prossimità di una delle entrate al Parco Nazionale.

Torna su
3 ° GIORNO Yosemite/El Portal - San Francisco. Miglia: 255 / Km. 411
Oggi vi dirigete verso San Francisco. Prendete la Highway 120 e godetevi un percorso affascinante attraverso la Stanislaus National Forest. Arriverete da nord attraversando il Golden Gate Bridge. San Francisco vi attende con la sua fantastica baia. Pernottamento.

Torna su
4 ° GIORNO San Francisco - Monterey . Miglia: 120 / Km. 193
Vi attende uno dei percorsi in moto più affascinanti del mondo. Da San Francisco guidate sulla leggendaria Highway 1 lungo la costa dell'Oceano Pacifico. Godetevi visuali mozzafiato delle baie nascoste e degli angoli sconosciuti della Costa Pacifica fino ad arrivare a Monterey. Potete esplorare la zona montuosa di Santa Cruz e bere un caffè all'Alice's Restaurant lungo la Skyline Boulevard, un vero must per tutti i motociclisti! A Monterey visitate Cannery Row o il Bay Aquarium. Pernottamento.

Torna su
5 ° GIORNO Monterey - San Luis Obispo. Miglia: 135 / Km. 217
Verso San Louis Obispo. Partendo da Monterey il vostro percorso continua a sud e vi consigliamo di sostare nella pittoresca cittadina di Carmel. Potreste visitare l' Hearst Castle a San Simeon. Più a sud incontrerete la Morro Bay, una delle migliori baie della Central Coast! Ancora poche miglia e sarete arrivati a San Luis Obispo: vi trovate nella terra del vino, casa di vigneti premiati e riconosciuti in tutto il mondo. Pernottamento.

Torna su
6 ° GIORNO San Luis Obispo - Coalinga. Miglia: 105/ Km. 169
Oggi, la nostra direzione sarà verso Nord. Prendete la Highway 101 verso Paso Robles. Da qui andate poi lungo la SR 46 fino a Cholame. Siete nella terra dei vigneti californiani dove potrete riposarvi in una delle tante aziende vinicole e degustare degli ottimi vini, con moderazione. Continuate successivamente lungo la Highway 41 e la Route 33 in direzione Coalinga, nel cuore della Pleasant Valley circondati da colline e ranch. Pernottamento.

Torna su
7 ° GIORNO Coalinga - Fresno. Miglia: 75 / Km. 121. Il vostro percorso continua lungo il Kettleman Plain e attraverso la San Joaquin Valley fino a Fresno dove è prevista la restituzione della moto entro le ore 17.00. Trasferimento in hotel. Pernottamento.

Torna su
8 ° GIORNO Fresno Miglia: 0 / Km: 0. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Fresno (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

CENTRAL CALIFORNIA

CALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni