<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Around Los Angeles

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 380 / Km: 612
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 10° a 32°

Questo tour di tre giorni vi farà sognare attraverso una delle più famose strade al mondo, la storica Highway 1 attraverso le città di Malibu, Santa Barbara e Santa Maria. Arriverete poi nelle zone interne attraversando La Panza e la Sierra Madre Mountain prima di arrivare nella cittadina artistica di Ojai, per terminare questa splendida esperienza con il rientro a Los Angeles. Itinerario: Los Angeles - Santa Maria - Ojai - Los Angeles

Torna su
1 ° GIORNO Los Angeles - Santa Maria. Miglia: 165 /Km: 266
Il vostro California Dreaming ha inizio. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Los Angeles ed inizio di questa spettacolare avventura. Prendete la Highway 1 e andate verso Malibu e Oxnard fino a Santa Barbara. Da qui, attraversando il San Marcos Pass, arriverete a Santa Maria. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Santa Maria - Ojai. Miglia: 125/ Km 201. Non può mancare un percorso verso San Luis Obispo e Morro Bay. Da qui vi dirigete verso l'interno, passando attraverso La Panza Mountain, fino ad arrivare al Carrizo Plain per arrivare poi nella cittadina di Ojai, cittadina molto popolare in California con una grande vena artistica. Potrete visitare anche dei produttori dei rinomati vini locali, per cui questa zona è famosa, tra cui segnaliamo la Sanguis e la Casa Barranca. Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Ojai - Los Angeles. Miglia: 90 / Km :145. Dopo la prima colazione, lasciatevi guidare e scoprite le strade secondarie e panoramiche di Ventura County, attraversando la Ojai Valley e Santa Paula, un luogo sicuramente da visitare. Continuate fino a Fillmore in direzione verso Canyon Road, che vi porterà a Westlake Village. Da qui verso Mullholland Drive, resa celebre da un famosissimo "cult movie". Godetevi lo spettacolo delle Southern California Coastal Mountains mentre state rientrando verso Los Angeles, dove riconsegnerete la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Los Angeles (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

AROUND LOS ANGELES

CALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni