<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

San Diego

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 535 / Km: 861
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 2° a 43°

Questo tour tra San Diego e Palm Springs è un percorso in moto di 3 giorni attraverso alcune dei punti più famosi al mondo. Partendo da San Diego vi dirigerete a Palm Springs fino ad arrivare a Los Angeles, percorrendo la mitica Highway 1 che accarezza l'Oceano Pacifico fermandosi al Joshua Tree National Park in pieno deserto. Bellezza, cultura, natura ed infine la metropoli per eccellenza, L.A. Questo tour vi renderà il viaggio indimenticabile, decisamente a bordo della moto dei vostri sogni. Itinerario: San Diego - Palm Springs - Los Angeles - San Diego

Torna su
1 ° GIORNO San Diego - Palm Springs. Miglia: 160 /Km: 258
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di San Diego ed inizio di
questa spettacolare avventura. Da San Diego dirigetevi verso l'entroterra californiano per un percorso
meraviglioso attraverso la Cleveland National Forest. Continuate sulla Highway 78 e attraverserete Julian and Borrego Springs fino a Palm Springs, dove pernotterete. Palm Spring é la residenza anche di molti attori e la città é un' oasi nel deserto con un'incredibile quantità di ottimi ristoranti messicani. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Palm Springs - Los Angeles. Miglia: 240/ Km 386
Oggi vi consigliamo una sveglia di buon mattino per dirigervi e godere pienamente del Joshua Tree National Park prima di dirigervi verso LA. Meno noto dellla Valle della Morte (entrambi sono parte del Mojave Desert), per non parlare del Grand Canyon, è in realtà un'occasione da non perdere nella marcia di avvicinamento, dalla costa. Costituito negli anni novanta, è caratterizzato da un paesaggio subdesertico, nel quale si stagliano i particolarissmi "joshua trees", appunto, alberi-cactus capaci di raggiungere i 12-15 metri, con forme particolarissime che rendono questo luogo, e le aree limitrofe dove la pianta (conosciuta anche come Yucca) è endemica e rende il luogo assolutamente unico. Tornate a Palm Springs e prendete la Highway 111 per dirigervi verso Banning andando a Lake Arrowhead; da qui proseguite dritto fino a Los Angeles. Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Los Angeles - San Diego. Miglia: 135 / Km. 217 La mitica L.A! Godetevi lo scenario di Los Angeles e guidate lungo la celebre Sunset Boulevard fino a
prendere la Highway n° 1 con direzione Sud e troverete la costa del Pacifico. Attraversate Huntington
Beach, Laguna Beach, Oceanside e Marina Del Mar fino a rientrare a San Diego dove riconsegnerete la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a San Diego (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione.
Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

SAN DIEGO

CALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni