<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Grand Canyon

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 695 / Km: 1.119
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da 4° a 32°

Prendete la vostra moto preferita Harley Davidson o Indian e godetevi un viaggio meraviglioso nel sud-ovest degli Stati Uniti. Il Grand Canyon Tour è un percorso di 3 giorni che vi farà visitare i luoghi più famosi dell'Arizona come il leggendario Grand Canyon e la bella città di Sedona, famosa per i suoi tramonti e per le Red Rocks. Si tratta di un tour perfetto per chi può concedersi solo pochi giorni ma desidera provare l'esperienza del Tour in moto e di puro divertimento. Itinerario: Phoenix - Grand Canyon - Kingman

Torna su
1 ° GIORNO Phoenix - Grand Canyon. Miglia: 320 /Km: 515
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Phoenix ed inizio di questa spettacolare avventura. Partendo da Phoenix arrivate a Sedona - un luogo incantevole - e da qui dirigetevi a Flagstaff, uno dei luoghi storici della mitica Route 66, continuate fino ad uno dei luoghi più belli al mondo, il Grand Canyon; La Highway 180 vi porterà fino a Valle e al Grand Canyon National Park. Il Grand Canyon, in Arizona, è sicuramente lo spettacolo naturale più famoso degli USA con i suoi 443 km di lunghezza, 16 km di larghezza e 1,6 km di profondità, ha sicuramente tutti i numeri per esserlo. Ma qui non si tratta di sola quantità: i picchi, le stratificazioni colorate della roccia, la sublime vista hanno fatto conquistare al Grand Canyon un posto nell'elenco del Patrimonio Universale. Molti turisti si accontentano di appostarsi sul bordo del canyon e di guardare in basso, non c'è dubbio che vale la pena scendere nel canyon per un'escursione. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Grand Canyon - Kingman. Miglia: 185 / Km 298
Lasciate il mitico Grand Canyon e andate a Sud verso Williams, altro luogo storico legato alla Route 66. Seguite la "Mother Road" fino a Seligman e, passando per Peach Springs, arrivate a Kingman, "The Heart of Route 66". Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Kingman - Phoenix. Miglia: 190 / Km. 306 Prendete la Highway 93 e seguite questo straordinario percorso con le Aquarius Mountains sulla vostra sinistra e le Hualapai Mountains sulla vostra destra, mentre vi dirigete verso Wickenburg, un luogo conosciuto per l'atmosfera tipica del vecchio West. Tornate poi a Phoenix, per riconsegnare le moto entro le 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Phoenix (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

GRAND CANYON

ARIZONA
Guarda la mappa

Giorni