<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Fresno and Parks

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 475/ Km: 765
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 4° a 38°

Divertitevi nella parte centrale della California con un tour breve ma affascinante che vi farà visitare lo Yosemite National Park e lo Yosemite Village, passando attraverso Angles Camp (la famosa città della corsa all'oro) e visitando le città di Sonora e Mariposa. Vedrete foreste, scenari meravigliosi e città minerarie storiche! spettacolare Tour da effettuarsi con la Vostra Harley Davidson o la Vostra Indian noleggiata. Itinerario: Fresno - Yosemite Village - Angels Camp - Fresno

Torna su
1 ° GIORNO Fresno - Yosemite Village. Miglia: 105/ Km: 169
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Fresno ed inizio di questa
spettacolare avventura attraverso luoghi leggendari e scenari unici. Da Fresno dirigetevi a Nord sulla
Highway 41 e dopo aver lasciato Oakhurst, arriverete allo Yosemite, uno dei Parchi Nazionali più affascinanti degli Stati Uniti. Luogo di affascinanti scoperte a stretto contatto con la natura; poche realtà al mondo riescono a competere con la Yosemite Valley. Consigliamo di scoprire il Parco attraverso uno dei tanti itinerari che vengono proposti aivisitatori, in moto o anche a piedi con passeggiate non impegnative. Pernottamento previsto allo Yosemite Village o a El Portal., in prossimità di una delle entrate al Parco Nazionale.

Torna su
2 ° GIORNO Yosemite Village - Angels Camp. Miglia: 220 / Km: 354
Oggi iniziamo la giornata andando verso Tioga Pass, un percorso non facilissimo ma spettacolare che
rappresenta il punto più alto del nostro viaggio (3.300 m s.l.m.). Il paesaggio è molto "alpino" e
d'estate è carente d'acqua; di conseguenza non è raro trovare le cascate "asciutte". Prendete successivamente la più semplice Highway 395 e, attraversando Mono City, Bridgeport e Devils' Gate, incrocerete la Highway 108, che vi porterà ad Angels Camp. Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Angels Camp - Fresno. Miglia: 150 / Km. 242
Godetevi una straordinaria esperienza in moto lungo queste strade secondarie della California, passando attraverso le città minerarie di Sonora, Mariposa, la Yosemite Valley - per tornare poi a Fresno, dove dovrete riconsegnare le moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Fresno (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

FRESNO AND PARKS

CALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni