<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Midwest

Tour Self Drive

Durata del Tour: 8 Giorni / 7 notti
Miglia: 1.050 / Km: 1.690
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da -1° a 32°

Preparatevi ad un percorso straordinario tra Chicago e Springfiel passando per St. Louis e Madison. Attraverserete il Mississippi River e visiterete Milwaukee, città natale del mito della Harley-Davidson. In otto giorni questo Tour attraverserà gli Stati dell'Illinois, del Missouri e del Wisconsin. Itinerario: Chicago - Springfield - St. Louis - Galesburg - Madison - Milwaukee - Chicago

Torna su
1 ° GIORNO Chicago - Arrivo. Miglia: 0 /Km: 0. Arrivati all'aeroporto di Chicago e trasferimento per l'hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. Chicago è una città che nel corso degli ultimi due secoli ha accolto comunità provenienti da tutto il mondo che ne hanno determinato la sua "anima" multietnica. Questa mescolanza di popoli ha costruito una città che vanta una tradizione senza pari nel jazz e nel blues, un'architettura da mozzare il fiato, un amore spiccato per la buona tavola, giornali vincitori di premi, università zeppe di premi Nobel e alcuni dei tifosi sportivi più fanatici che abbiate mai incontrato. Benvenuti a Chicago, Windy City! Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Chicago - Springfield. Miglia: 205/ Km 330. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Chicago ed inizio di questa spettacolare avventura. Da qui parte la leggendaria Route 66, un mito per i motociclisti, che attraversa tutti gli Stati Uniti fino all'Oceano Pacifico. Le tappe della vostra giornata saranno il Gemini Giant a Wilmington, il Polka Dot Diner di Braidwood, l'Old Log Cabin di Pontiac fino ad arrivare a Springfield, Capitale dell'Illinois. Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Springfield - St. Louis. Miglia: 100 / Km. 161. Giornata non impegnativa, da gustare pienamente con la vostra moto. I dintorni di Springfield offrono molte opportunità per visite interessanti; potrete scoprire alcuni luoghi storici degli Stati Uniti come il Lincoln Home National Historic Site, il New Salem Historic Village e la Dana-Thomas House di Frank Lloyd Wright. Proseguite verso Sud continuando a guidare lungo la Route 66. Una visita da non perdere è presso il Cahokia Mounds, tra i luoghi principali per lo studio della civiltà Indiana e nelle vicinanze di Cahokia Mounds. Attraversate il fiume Missouri e guidate sull'Old Chain of Rocks Bridg, il ponte pedonale più grande del mondo. Proseguendo, arriverete a St. Louis. Pernottamento.

Torna su
4 ° GIORNO St. Louis - Galesburg. Miglia: 290 / Km. 467. Dopo la prima colazione, direzione Nord di St.Louis, la prima sosta sarà ad Hannibal, nel Missouri, dove ha vissuto Mark Twain. Attraversando nuovamente il fiume Missouri, entrerete nuovamente in Illinois. La prossima destinazione sarà Galesburg, casa del poeta Carl Sandburg. Consigliamo di recarsi al Seminary Street Historic District, un luogo che merita davvero di essere visitato. Pernottamento.

Torna su
5 ° GIORNO Galesburg - Madison. Miglia: 220 / Km. 354. Lasciate Galesburg di buon mattino, oggi vi attendono circa 400 Km da percorrere con la vostra moto. Da Galesburg prendete la Highway 74 fino a Moline, e attraversate il Mississippi River per continuare a Nord sulla Highway 67 fino a Galena, a pochi chilometri dagli Stati dell'Iowa e del Wisconsin. Questo luogo è cambiato poco rispetto al 1800 e rimane un punto di riferimento per tutte le navi che passano lungo il Mississippi River. Proseguendo, arriverete a Madison, nello Stato del Wisconsin dove pernotterete.

Torna su
6 ° GIORNO Madison - Milwaukee. Miglia: 140 / Km. 225. Madison, città giovane, viva e bella merita una visita di un paio d'ore. E' chiamata The City of Four Lakes ("la città dei quattro laghi"), perché intorno si trovano i laghi Mendota, Monona, Wingra e Waubesa e addirittura il centro della città è situato su un istmo compreso tra i laghi Mendota e Monona. Lasciata Madison, direzione ad ovest sulla Highway 94 verso Milwaukee - quasi un obbligo per ogni appassionato di Harley, Perché questa è la "casa" delle Harley-Davidson! Pernottamento.

Torna su
7 ° GIORNO Milwaukee - Chicago. Miglia: 95 / Km. 153. Non perdete una colazione "american style" al Solley Coffee Shop che dal 1936 è un vero e proprio must per cittadini e turisti. Tornando verso Chicago, ammirate la bellezza del panorama lungo il Lago Michigan grazie ad un magnifico percorso. Arrivati nella Windy City vi ricordiamo che la moto dovrà essere riconsegnata entro le ore 17.00. Tempo per visitare questa splendida città, andate al Loop, il "cuore" di Chicago. Pernottamento.

Torna su
8 ° GIORNO Chicago - Partenza. Miglia: 0 /Km: 0. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Chicago (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi

Torna su

Il tuo itinerario

MIDWEST

ILLINOISMISSOURIWISCONSIN
Guarda la mappa

Giorni