<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Indian Spirit

Tour Self Drive

Durata del Tour: 10 Giorni / 9 Notti
Percorso indicativo: Miglia: 1.175 / Km: 1.891
Stagioni consigliate: Estate, Autunno
Temperature medie: da 21° a 41°

Questo tour è un vero caleidoscopio di colori, con scenari che cambiano continuamente grazie alle diversità create dalla natura. Zion National Park e il territorio della Monument Valley, quindi Canyon Lands e l'Arches National Park nei pressi di Moab; strade indimenticabili che vi porteranno attraverso il Dixie National Forest fino a Kanab. Il tour inizia e termina a Las Vegas… Colori e divertimento! Itinerario: Las Vegas - Zion - Page - Mexican Hat - Moab - Torrey - Kanab - Las Vegas

Torna su
1 ° GIORNO Las Vegas - arrivo . Miglia: 0/Km: 0. Arrivo all'aeroporto di Las Vegas e trasferimento per l'hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione.

Torna su
2 ° GIORNO Las Vegas - Zion. Miglia: 200 / Km 322. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Las Vegas ed inizio di questa spettacolare avventura in direzione di Lake Mead, dove potrete ammirare un lago artificiale creato nel 1935 grazie alla maestosa opera della diga di Hoover. Dopo un breve percorso sulla I-15 vi suggeriamo di sostare a Mesquite, dove poi proseguirete per lo Zion National Park e qui pernottare. Una delle bellezze naturali più imponenti del nostro pianeta, aspra e allo stesso tempo maestosa. Creato da milioni di anni di evoluzione geologica, il Zion National Park è caratterizzato da enormi lastre verticali di sabbia rocciosa che si innalzano per oltre 350 metri da una graziosa vallata i cui campi erbosi e abissi di rocce rosse sono bagnati dal Virgin River. Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Zion - Page. Miglia: 120 / Km. 193. C'è qualcosa di speciale a Zion, di naturale e di magico che lo rende diverso rispetto al famoso Grand Canyon o al Bryce Canyon. Dopo Zion continuate attraverso la Kaibab National Forest. Proseguite verso Lake Powell, profondo più di 122 metri e lungo 185 km con oltre 2500 km di costa. Lake Powell vi circonda con dei Canyon spettacolari e delle cime meravigliose. Proseguimento verso Page, dove è previsto il pernottamento. il Rainbow Bridge (l'arco naturale più largo al mondo), l'Antelope Canyon (upper and lower), il Water Holes Canyon, l'Horseshoe Bend, the Wave, Buckskin Gulch e il Paria River, e poi ancora i Wahweap Hoodos, Paria Rimrocks, la Cottonwood Canyon road, sono tutte attrazioni in grado di mozzare il fiato e distano massimo una cinquantina di km (ma spesso molto meno) da Page. Abbiamo reso l'idea? Ci resta solo da scegliere e cominciare ad esplorare…

Torna su
4 ° GIORNO Page - Mexican Hat. Miglia: 145 / Km. 233
Lasciando Page, dirigetevi verso Antelope Canyon, il Canyon più visitato dell'Ovest meridionale, facile da raggiungere ed estremamente affascinante. Attraversate poi Navajoland per raggiungere Kayenta, localizzata nella favolosa Monument Valley, dominata da " The Mittens and Merrick's Butte" i tre sabbiosi monoliti che formano uno dei paesaggi più famosi al mondo, l'autentico simbolo della Monument Valley; è impossibile non vederli, sono vicino al centro visitatori e all'albergo The View. Sembra quasi che il fantasma di John Wayne stia attraversando la valle a tramonto! Tenete gli occhi aperti per vedere un vero Hogan; strutture a forma di igloo fatte di argilla che ancora oggi ospitano 13 famiglie Navajo le quali vivono secondo lo stile dei nativi indiani. Pernottamento a Mexican Hat, sul San Juan River.

Torna su
5 ° GIORNO Mexican Hat - Moab. Miglia: 125 / Km. 201. Questa mattina vedrete il Mexican Hat Monument - una formazione rocciosa che somiglia quasi a un sombrero: la struttura sembra barcollante e vi chiederete fino a quando resisterà. Superando
poi Blanding e Monticello arriveret a Moab, la città famosa in tutti gli States per le attività "cowboy" all'aperto alle porte del Arches National Park, posta sulle sponde del Fiume Colorado a monte
del Lake Powell. Le montagne attorno alla città formano uno sfondo imponente come le vicine La Sal Mountains, coperte di neve durante l'inverno e verdi vallate che sono un invito ad esplorarla
con la vostra moto. Pernottamento.

Torna su
6 ° GIORNO Moab. Miglia: 0 / Km. 0 . Oggi avrete del tempo per visitare Canyonlands e l' Arches National Park, famoso per i suoi archi rossi che illuminano tutta la zona circostante. I parchi sono vicini tra loro, quindi potrete visitarli entrambi. Potreste anche ammirare un rodeo o… provare voi stessi a domare un toro! Canyonlands è il più grande parco nazionale nello Utah, con una superficie di circa 1350 km2, un'immensa distesa rocciosa, scolpita nel corso dei secoli dagli agenti atmosferici e attraversata al centro da due grandi gole, dove scorrono il Green River e il Colorado. L' Arches National Park, con la sua spettacolare roccia rossa vi scioccherà e vi lascerà a bocca aperta. Questo parco nazionale contiene la più grande concentrazione al mondo di archi naturali sublimi pinnacoli di pietra che sembrano sfidare le leggi di gravità. Alcuni sono nastri delicati che curvano verso il cielo per poi rivolgersi nuovamente verso la terra. Altri sono finestre che si affacciano all'interno di imponenti picchi di solida roccia. Gli archi non sono l'unica attrazione dell'Arches National Park. Quest'ultimo è un "giardino" in pietra, con massicce rocce perfettamente bilanciate, arenaria fine, guglie, i famosi Marching Men e altre fantastiche meraviglie geologiche. Pernottamento a Moab.

Torna su
7 ° GIORNO Moab - Torrey. Miglia: 160 / Km. 258. Lasciando Moab vi divertirete lungo la Interstate 70 una highway che va dalla Interrstate 15 vicino a Cove Fort, Utah, fino a Park and Ride a Baltimore, nel Maryland. Fu la prima Interstate Highway Project degli Stati Uniti. Continuate poi a sud passando attraverso Capitol Reef National Park. Qui la strada è davvero speciale per I motociclisti. La giornata termina a Torrey, dove pernotterete.

Torna su
8 ° GIORNO Torrey - Kanab. Miglia: 185 / Km: 298. Da Torrey la strada continua lungo la Dixie National Forest fino a Kanab. Se il tempo ve lo permette dirigetevi verso il North Rim of the Grand Canyon, tanto bello quanto ancora poco conosciuto dai turisti che si dirigono, invece, più spesso verso il South Rim. La destinazione di oggi è Kanab, scenario naturale scelto da Frank Sinatra, Olivia De Havilland, Gregory Peck, Dean Martin, Clint Eastwood per le riprese di alcuni importanti film. Pernottamento.

Torna su
9 ° GIORNO Kanab - Las Vegas. Miglia: 240 / Km: 386. Direzione Las Vegas, prendendo la Interstate 15 e una volta arrivati nell'oasi del gioco d'azzardo, riconsegnate le moto entro le 17.00 e lasciatevi andare al divertimento sfrenato di questa città unica. Pernottamento.

Torna su
10 ° GIORNO Las Vegas. Miglia: 0/ Km: 0. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Las Vegas (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

INDIAN SPIRIT

NEVADAUTAHARIZONA
Guarda la mappa

Giorni