<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Death Valley

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 Notti
Percorso indicativo: Miglia: 565 / Km: 910
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 4° a 32°

Seppur breve, questo meraviglioso tour di 3 giorni è davvero straordinario. Ideale per chi desidera viaggiare verso la West Coast degli Stati Uniti non rinunciando al piacere di guidare una moto Harley Davidson o una Indian. Dalla "Sin City" Las Vegas, al luogo più caldo del mondo, la Death Valley, attraversando il tratto più famoso della Route 66, ovvero la Route che passa per Kingman e l'Hoover Damn. Non perdete questa opportunità! Itinerario: Las Vegas - Furnace Creek - Kingman - Las Vegas

Torna su
3 ° GIORNO Kingman - Las Vegas. Miglia: 105 / Km. 169. Da Kingman prendete la Highway 93 dirigendovi verso nord in direzione Hoover Dam, uno dei laghi artificiali più grandi degli Stati Uniti. Una delle sue dighe, iniziata nel 1931 e completata nel 1936, è alta 221 m., larga 201 m. alla base e 13,5 alla sommità, è tra più grandi al mondo. Il suo sbarramento dà origine al Lago Mead. Dopo la visita rientro verso Las Vegas, dove è prevista la restituzione della moto entro le ore 17.00. Trasferimento in hotel. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Las Vegas (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su
1 ° GIORNO Las Vegas - Furnace Creek . Miglia: 160/Km: 258
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Las Vegas ed inizio di questa spettacolare avventura che da a Las Vegas vi porterà alla scoperta del luogo più caldo al mondo, la Death Valley. Prendete la Highway 190, attraversando il deserto per un percorso davvero unico. Attenzione ai rifornimenti di carburante e all'acqua. La Death Valley e` un parco nazionale situato al confine fra la California meridionale e Las Vegas. Lo scenario e` quello di un deserto unico al mondo per la varietà dei suoi scenari naturali. La valle vera e propria e` delimitata ad ovest dai 3.600 metri del Telescope Peak e ad est dal promontorio di Dante's View; a nord dal Crater di Ubehebe e dalle dune di sabbia di Eureka, e a Sud da Badwater, la depressione piu` bassa (-94 m.) dell'emisfero occidentale, il tutto in un raggio di poche decine di chilometri. Pernottamento previsto a Furnace Creek dove dormirete in un hotel al di sotto del livello del mare.

Torna su
2 ° GIORNO Furnace Creek - Kingman. Miglia: 300 / Km 483
Sveglia al mattino presto; direzione verso la Death Valley Junction per prendere la Highway 127, in direzione di Baker. Continuate attraverso la Mojave National Preserve e dirigetevi verso Needles. Entrando nello Stato dell'Arizona attraverserete il Colorado River. La I-40 vi condurrà a Kingman, conosciuta come " Il cuore dell'antica Route 66". Situata nella pittoresca Hualapai Valley tra le catene montuose Cerbat e Hualapai, è nota per le sue modeste origini come semplice collegamento ferroviario vicino a Beale's Springs nella Middleton Section, lungo la Atlantic and Pacific Railroad. Pernottamento.

Torna su

Il tuo itinerario

DEATH VALLEY

NEVADACALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni