<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Southern California

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 505 / Km: 814
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 4° a 43°

Questo percorso di tre giorni vi porterà lungo alcuni luoghi davvero meravigliosi della California meridionale. Guiderete lungo la famosa Pacific Coast Highway, attraversando il Mojave Desert, e il Joshua Tree National Park, per rilassarvi poi nelle spiagge di Orange County. Un "flash" di pochi giorni per chi desidera inserire nel proprio viaggio un'esperienza in moto Harley-Davidson o Indian. Itinerario: Los Angeles - Palm Springs - Julian - Los Angeles

Torna su
1 ° GIORNO Los Angeles - Palm Springs. Miglia: 255 /Km 411
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Los Angeles ed inizio di
questa spettacolare avventura attraverso il sud della California. Il tour inizia da Newport Beach per seguire l'Oceano Pacifico prima di dirigersi verso Est e guidare lungo dei sentieri montuosi interni per arrivare ad un'altezza che supera i 2000 metri. Il Percorso vi porta poi, per oltre 55 km lungo uno dei principali percorsi californiani, la Highway 243! L'itinerario di oggi termina a Palm Springs dove potrete rilassarvi e cenare in tranquillità. Consigliamo di percorrere Palm Canyon Drive per ammirare le gallerie d'arte permanenti, con dipinti, sculture e mostre fotografiche.

Torna su
2 ° GIORNO Palm Springs - Julian. Miglia: 100 / Km 161. Oggi iniziate con un bellissimo percorso al Joshua Tree National Park, uno dei percorsi preferiti da chi programma questi itinerari. Il Parco Nazionale di Joshua Tree è famoso anche per le piante di agave chiamati alberi di Joshua, cactus endemico che cresce esclusivamente in questa zona limitata diventata famosa in tutto il mondo in quanto scelta dagli U2 come immagine di copertina del loro primo grande album, per l'appunto The Joshua Tree (licenza poetica, ma chi ama le moto notoriamente ama anche la musica!). Dal Johsua Tree seguite le rive del Salton Sea, un lago desertico con un'altissima concentrazione di sale. Oggi questo luogo sembra quasi una zona fantasma con hotel abbandonati e scenografie che sono state utilizzate per film hollywoodiani. La destinazione odierna è la città montana di Julian, ad un'ora da San Diego. Julian è famosa negli Stati Uniti per i suoi dolci e per avere le migliori torte di mele del mondo! Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Julian - Los Angeles. Miglia: 150 / Km 242. Dopo aver fatto colazione con una fantastica torta di mele, potete rimettervi in moto verso l'Oceano Pacifico per seguire la Highway 1 a Dana Point, attraversando Laguna Beach per arrivare infine a Newport Beach (L.A.) dove è prevista la consegna della vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Los Angeles (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

SOUTHERN CALIFORNIA

CALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni