<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

South Carolina Tour N° 1

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 560/ Km: 901
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 4° a 38°

Questo Tour, offrirà ai motociclisti la possibilità di percorrere strade davvero meravigliose, andando lentamente e scoprendo la vera ospitalità del Sud degli Stati Uniti. Vi sembrerà di tornare indietro nel tempo visitando le storiche città di Savannah ed Augusta, nello stato della Georgia. Il viaggio avrà inzio e terminerà a Myrtle Beach, nel Sud Carolina, una località famosa in tutti gli States per le sue spiagge e frequentata da turisti internazionali. Potrete godervi un clima ottimo tutto l'anno, assaporare la cucina del sud e vivere la rumorosa "nightlife" di Myrtle Beach, tutto questo a bordo della moto dei vostri sogni. Itinerario: Myrtle Beach - Savannah - Augusta - Myrtle Beach

Torna su
1 ° GIORNO Myrtle Beach - Savannah. Miglia: 200/Km: 322. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Myrtle Beach ed inizio di questa spettacolare avventura attraverso il Sud-Carolina in direzione Sud lungo la Atlantic Coast, ammirando l'oceano al vostro fianco. Ci sono numerose città dove fermarsi per pranzare e rilassarsi prima di arrivare a Savannah nello Stato della Georgia, una delle città storiche meglio conservate e più affascinanti del Sud degli Stati Uniti. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Savannah - Augusta. Miglia: 135 / Km: 217. Oggi vi attende una giornata fantastica a bordo della vostra moto, lungo la strada panoramica che attraversa lo Stato della Georgia. La strada che vi conduce ad Augusta passa attraverso lo Strom Thurmond Lake e le rive del fiume Savannah prima di arrivare ad Augusta. Questa città vibrante è l'emblema del Sud "classico". Fondata come trading post durante il periodo coloniale Britannico, la città vanta delle bellissime "Mansion" anteguerra, luoghi storici con affascinanti vie da percorrere in totale relax. Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Augusta - Myrtle Beach. Miglia: 225 / Km: 362. Siamo arrivati all'ultimo giorno di quest'itinerario, ma non è meno spettacolare dei due precedenti. Vi dirigerete ad Est e attraverserete il confine per entrare nuovamente in South Carolina fino ad arrivare a Myrtle Beach. Lungo la strada di ritorno, una fermata per ammirare il Lake Moultrie con i suoi splendidi scenari. Rientro a Myrtle Beach dove dovrete consegnare la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

SOUTH CAROLINA TOUR N° 1

SOUTH-CAROLINAGEORGIA
Guarda la mappa

Giorni