<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

South Carolina Tour N° 2

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 485/ Km: 780
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da 4° a 38°

Questo tour vi permetterà di vedere dei luoghi affascinanti con città storiche quali Myrtle Beach e Savannah e tanti paesaggi veramente unici, accolti sempre dalla tipica ospitalità della gente del Sud. Il viaggio inizierà e si concluderà a Columbia nel South Carolina, una città tipica del Sud e piena di fascino. Itinerario: Columbia - Myrtle Beach - Savannah - Columbia

Torna su
1 ° GIORNO Columbia - Myrtle Beach. Miglia: 200/Km: 322. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Columbia ed inizio di questa spettacolare avventura attraverso il Sud-Carolina in direzione Nord-Est. Viaggerete lungo le meravigliose strade di questo Stato prima di affacciarvi sull'Oceano Atlantico. Prima tappa, Myrtle Beach cittadina molto famosa negli Stati Uniti che offre circa 60 miglia di bellissime spiagge, acque cristalline, sabbie bianche e infinite possibilità! Paradiso del Frisbee, della pallavolo, del surf e del nuoto. Regno dell'happy hour! Ma è la gente di Myrtle Beach che ne rappresenta di sicuro una delle migliori icone. Dalle bellezze femminili ai motociclisti, la città non è mai a corto di divertimento, persone interessanti che esprimono l'ospitalità e il tipico fascino del Sud. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Myrtle Beach - Savannah. Miglia: 145 / Km: 233. Dopo la prima colazione (rigorosamente vista-mare), continuate il percorso verso Sud lungo l'Oceano Atlantico con la brezza del mare quale sottofondo. Il percorso è ideale da fare in moto e prima di arrivare alla mèta di oggi, vedrete numerose e affascinanti cittadine di provincia, per arrivare poi a Savannah, nello Stato della Georgia. Si tratta di una delle città antiche meglio conservate di tutti gli Stati Uniti. La città offre visite per tutti i gusti, con tram, carrozze, imbarcazioni o a piedi. Il lento ritmo delle visite a piedi permette ai visitatori di fermarsi quando si incontra qualcosa di particolarmente interessante. Si possono visitare le dimore storiche e i giardini risalenti alla guerra civile, visite a pub per gli amanti del cibo, visite di gallerie e anche visite a case infestate da fantasmi! Pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Savannah - Columbia. Miglia: 140 / Km: 225. Oggi rimarrete meravigliati dalla bellezza dello scenario che vi riporta nel South Carolina. Dovete percorrere circa 225 km, quindi potete rilassarvi e gustarvi tutto il paesaggio circostante, rientrando lentamente verso Columbia, dove dovrete consegnare la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Columbia (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

SOUTH CAROLINA TOUR N° 2

SOUTH-CAROLINA
Guarda la mappa

Giorni