<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

From Chicago To Milwaukee

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 515 / Km: 829
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da 10° a 32°

Vi attende un'avventura di 3 giorni Self-Drive attraverso i luoghi più belli e affascinanti dell'Illinois e del Wisconsin. Con questo tour visiterete la meravigliosa città di Chicago, per poi continuare lungo le coste del Lago Michigan, visitare l'azienda Harley-Davidson a Wauwatosa, e proseguire fino a Fond du Lac, il lago d'acqua dolce più grande del Wisconsin. Questo tour vi offre di tutto, dalla grande vita di città ai vecchi paesini storici e pieni di charme. Itinerario: Chicago - Milwaukee - Madison - Chicago

Torna su
1 ° GIORNO Chicago - Milwaukee. Miglia: 95 /Km: 153 Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Chicago e dirigetevi a nord lungo le affascinanti coste del Lago Michigan. Attraversate lo stato del Wisconsin e proseguite verso Milwaukee, un vero must per ogni appassionato di moto. A pochi chilometri di distanza, a Wauwatosa, potrete visitare l'azienda Harley Davidson. Pernottamento a Milwaukee.

Torna su
2 ° GIORNO Milwaukee - Madison. Miglia: 140 / Km 225 Continuate il vostro percorso lungo il Lago Michigan per pochi chilometri lontano da Milwaukee e proseguite nell'entroterra, attraversando il Millwaukee River e la Kettle State Forest fino a Fond du Lac, il più vasto lago d'acqua dolce del Wisconsin. Da qui girate verso sud e continuate fino a Madison, dove pernotterete. Madison è anche chiamata The City of Four Lakes ("la città dei quattro laghi"), perché intorno si trovano i laghi Mendota, Monona, Wingra e Waubesa e addirittura il centro della città è situato su un istmo compreso tra i laghi Mendota e Monona. I laghi sono collegati al lago Kegonsa attraverso il fiume Yahara. I numerosi percorsi lungo-lago sono una manna per chi desidera scoprirli in moto.

Torna su
3 ° GIORNO Madison - Chicago. Miglia: 280 / Km. 451 Prendete la Highway 151 e, attraversando Mineral Point, arriverete a Belmont, prima storica capitale del Wisconsin del 1836. Da qui si rientra in Illinois e continuate fino alla cittadina di Galena, un luogo famoso nel periodo della caccia all'oro del 1800. Dopo la breve sosta, prendete l' Highway 20 fino a Chicago, dove è prevista la restituzione della moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamento a Chicago (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

FROM CHICAGO TO MILWAUKEE

ILLINOISWISCONSIN
Guarda la mappa

Giorni