<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Canadian Pacific Coast

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 540 / Km: 869
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da 7° a 29°

Questo tour consiste in un percorso di tre giorni attraverso alcuni luoghi meravigliosi della British Columbia, in Canada. Prendete la vostra moto a Kamloops e preparatevi a visitare luoghi meravigliosi, grazie ad un percorso di tre giorni, facile alla guida, con fiumi, laghi e montagne quale sfondo. Trascorrete tre giorni lungo la South British Columbia visitando Vancouver, Victoria e Lytton. Vedrete la "City of Totems", sotto alle Mountains Cascade, attraversando anche numerosi ghiacciai lungo il percorso. Itinerario: Vancouver - Victoria - Lytton - Vancouver

Torna su
1 ° GIORNO Vancouver - Victoria. Miglia: 125 /Km: 201 Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Vancouver ed inizio di questa spettacolare avventura con un percorso che richiede una media abilità di guida dirigendovi verso Horseshoe Bay, un pittoresco villaggio di pescatori nella zona nord di Vancouver. Con un trasferimento in traghetto, salite a bordo dell'imbarcazione che vi porterà a Nanaimo, sulla Vancouver Island. L'isola ha un lungomare davvero affascinante ed è la terza città più antica della British Columbia. Visita degli edifici storici quali il Miner's Cottage, la Nanaimo Courthouse ed il Palace Hotel. Continuando verso Victoria sulla Highway 1 attraverserete Ladysmith, Crofton e Duncan, definita "City of Totems" ed ubicata nella Cowichan Valley. Continuate il percorso fino a Victoria, considerata una delle città più belle del nord America. Pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Victoria - Lytton. Miglia: 215 / Km: 346 Oggi lascerete Vancouver Island per tornare verso le zone interne a Sud della città di Vancouver. Prendete la Highway 1 in direzione Hope, incastonata nel cuore delle Cascade Mountains sulle rive del Fraser River. Da qui, seguendo il Fraser River, arriverete al Fraser Canyon e godetevi questo spettacolo della natura. Fermatevi all' Hell's Gate e dopo aver pienamente apprezzato la natura meravigliosa che circonda queste zone arriverete a Lytton, capitale canadese del rafting dove è previsto il pernottamento.

Torna su
3 ° GIORNO Lytton - Vancouver. Miglia: 200 / Km: 322. Di buon mattino, da Lytton tornate verso Nord in direzione Lillooet, "miglio zero" dell'originale strada Cariboo, resa famosa nei tempi della corsa all'oro. Minatori e capi di famiglia delle tribù Native venivano in queste zone proprio per cercare fortuna. Vivrete quei tempi con le tante testimonianze che troverete in questo territorio! L'itinerario continua lungo la Highway 99, conosciuta come la Sea To Sky Highway e dirigetevi a Sud verso Pemberton, per poi fermarvi al Joffre Lakes Provincial Park, con meravigliosi ghiacciai e un numero incredibili di laghi. Arrivate a Whistler per una sosta per poi proseguire a sud per arrivare a fino a Vancouver, dove dovrete consegnare la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Vancouver (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

CANADIAN PACIFIC COAST

BRITISH-COLUMBIA
Guarda la mappa

Giorni