<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

South Florida

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 605 / Km: 974
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Temperature medie: da -1° a 32°

Quest'itinerario è molto richiesto ed è consigliato anche a chi non ha una grande praticità nel guidare una Harley Davidson o una Indian. L'itinerario vi porterà lungo i luoghi che sono diventati delle vere e proprie icone della Florida: Miami, Key West, Naples e Fort Lauderdale, avendo sempre la compagnia dell'Oceano Atlantico o del Golfo del Messico. Itinerario: Miami - Key West - Naples - Miami

Torna su
1 ° GIORNO Miami - Key West. Miglia: 165 /Km: 266. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider a Miami ed inizio di questa spettacolare avventura lungo un percorso che richiede una semplice abilità di guida. Partenza in direzione Sud, attraversando "l'Autostrada dell'Oceano", la famosa Overseas Highway, ammirando luoghi straordinari lungo la Florida Bay. Superata Key Largo, arriverete a Key West, uno dei posti più divertenti e moderni di tutti gli Stati Uniti dove è previsto il pernottamento.

Torna su
2 ° GIORNO Key West - Naples. Miglia: 240 / Km: 386. Dopo la prima colazione e dopo un completo relax su splendide spiagge, l'itinerario prevede l'arrivo a Naples, sul versante occidentale della Costa, con un tragitto di circa 4 ore. Prendete la Highway per poi accedere con la diramazione lungo la Highway 41, conosciuta anche come la Tamiani Trail, nel territorio delle Everglades nella speranza di non incrociare alligatori per la strada! Dopo circa 200 Km, un semaforo! Segnale che si è giunti a Naples! E qui la prima bella sorpresa, una cittadina da cartolina, tanto è bella, tranquilla, ben curata, ovunque regna la serenità. Si rimane meravigliati per le numerose ville che si incrociano per miglia lungo la spiaggia e dei tanti negozi di lusso. Tutto è molto armonioso. Pernottamento a Naples.

Torna su
3 ° GIORNO Naples - Miami. Miglia: 200 / Km: 322. Oggi si rientra a Miami, passando per Fort Myers, Palm Beach e Fort Lauderdale. Prendete la Highway 80 in direzione Sud e dirigetevi verso Palm Beach per poi attraversare Fort Lauderdale e rientrare a Miami dove riconsegnerete la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Miami (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

SOUTH FLORIDA

FLORIDA
Guarda la mappa

Giorni