<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Amish Country

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 570/ Km: 918
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da 4° a 41°

Questo itinerario vi porterà, tra meravigliosi percorsi, a conoscere la comunità degli Amish, pacifici agricoltori fermi a duecento anni fa non "sposando" la società moderna in quasi tutti i suoi aspetti. Si vestono, vivono e lavorano secondo regole di due secoli fa. Gli Amish americani sono un gruppo religioso protestante che ha le sue radici nella comunità Mennonita fondata alla fine del 1600 dallo svizzero Jacob Amman. Emigrati negli Stati Uniti, principalmente in Pennsylvania per sfuggire a persecuzioni, gli Amish, protestanti, basano la propria fede sul rigido rispetto della Bibbia e il rifiuto del progresso. Un tour veramente diverso da tutti gli altri, ma che saprà trasmettervi un fascino ben delineato. Itinerario: Cleveland - Altoona - Holmes Country - Cleveland

Torna su
1 ° GIORNO Cleveland - Altoona . Miglia: 230/Km: 370. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Cleveland ed inizio di questa spettacolare avventura dove conoscerete principalmente lo Stato dell'Ohio, attraversete la Pennsylvania e vivrete un'esperienza unica alla scoperta di una comunità radicata nei propri usi e costumi, gli Amish.

Torna su
2 ° GIORNO Altoona - Holmes Country (Amish Country). Miglia: 255 / Km: 411. Svegliatevi presto per scoprire uno dei luoghi più belli dell'Ohio, l'Amish Country. L'esperienza di passare qualche giorno nelle contee degli Amish è veramente eccitante ed in qualche modo esclusiva. Si vedranno spesso passare i famosi carretti trainati da un cavallo; i cosiddetti "buggies"guidati da uomini barbuti con cappello a larga falda con la donna al proprio fianco con la tipica cuffietta in testa. Non gradiscono assolutamente essere filmati e/o fotografati, quindi, visto che una volta lì, non si può non "portarsi a casa" un ricordo di loro, è bene utilizzare le macchine o le videocamere con discrezione. Dove si può un po' socializzare con gli Amish è presso alcune fattorie i cui proprietari, i più orientati al "business", fanno visitare le loro case, i loro magazzini e le loro stalle con gli animali e vi spiegheranno, in circa un'ora, le loro attitudini, il loro stile di vita, il loro rapporto con il prossimo e con la religione. Pernottamento a Holmes Country.

Torna su
3 ° GIORNO Holmes Country - Cleveland. Miglia: 85 / Km: 137. Dopo la prima colazione, rientro verso Cleveland con un percorso molto breve di poco più di un'ora, dove dovrete riconsegnare la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Las Vegas (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

AMISH COUNTRY

OHIOPENNSYLVANIA
Guarda la mappa

Giorni