<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Romantic Massachusetts

Tour Self Drive

Durata del Tour: 3 Giorni / 2 notti
Percorso indicativo: Miglia: 575 / Km: 926
Stagioni consigliate: Primavera, Estate, Autunno
Temperature medie: da 4° a 38°

Uno dei Tour più romantici da noi proposti. Partendo da New York, si raggiungerà il vicino Massachusetts considerato la "Culla della storia americana", nel cuore del New England. È il luogo dove, nel 1620, provenienti dall'Europa sono giunti sul suolo americano i primi coloni. ll Massachusetts si estende dalla punta di Cape Cod nell'Oceano Atlantico fino ai colli di Berkshire Hills al confine con lo stato di New York. È uno stato ricco di attrazioni culturali, festival, passatempi, arti, attività ricreative all'aria aperta e bellezze naturali. Un luogo dove paesaggi oceanici e vette di montagne sono a poca distanza gli uni dalle altre, e in cui si osservano dovunque atmosfere contrastanti, dalla raffinata Boston a spiagge immacolate, a dolci colline, isole affascinanti e cittadine piccole e dinamiche. Itinerario: New York - Montauk - Martha's Vinyard - New York

Torna su
1 ° GIORNO New York - Montauk . Miglia: 105/Km: 169. Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di New York del Queens o di Howard Beach ed inizio di questa spettacolare avventura attraverso romantiche strade dove si respira un'aria di altri tempi. Lasciate New York per dirigervi a Long Island e da qui a Montauk, una tranquilla cittadina sul mare, dove consigliamo di pranzare con dell'ottimo pesce. Andy Warhol amava così tanto Montauk che diventò per lui la sua seconda residenza dal 1972, ma è quando i Rolling Stones, nel 1975, la scelgono come ritiro per preparare il loro tour americano, che Montauk compare nelle mappe della mondanità internazionale. Indimenticabili i ritratti di Peter Beard del giovanissimo Mick Jagger o le foto in bianco e nero di Lee Radziwill. Pernottamento a Montauk.

Torna su
2 ° GIORNO Montauk - Martha's Vinyard. Miglia: 220 / Km 354. Oggi arriverete nella parte meridionale del Massachusetts, attraversando piccole città antiche e affascinanti. Gioiello di questa zona è Martha's Vineyard, uno dei rifugi estivi migliori nel Nord Est Americano, di fronte alle coste del Massachusetts che si raggiunge con un veloce traghetto. Lontanissima dall'essere una meta di massa, è un luogo dove godersi la tranquillità e la natura. Ci si alza tardi e poi si "gira" curiosando tra le vie del centro di questa isola e passeggiando lungo le sue spiagge di sabbia bianchissima e fondali turchesi. Pernottamento a Martha's.

Torna su
3 ° GIORNO Martha's Vinyard - New York. Miglia: 250 / Km. 403. Dopo la prima colazione, vi attende un viaggio di rientro di circa 4 ore che dopo un breve percorso in battello vi riporterà nella città più famosa del mondo, New York City, dove dovrete riconsegnare la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Los Angeles (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Torna su

Il tuo itinerario

ROMANTIC MASSACHUSETTS

NEW-YORKMASSACHUSSETS
Guarda la mappa

Giorni