<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour include

Il Tour non include

Baja California - Tour guidato di 7 notti

Tour Self Drive

INCLUSO:
- Go pro Hero Camera;
- Giacca e casco durante il tour;
- Tour Patch;
- Benzina ed olio;
- Diario aggiornato su facebook;
- Colazione;
- Tour leader;
- Veicolo di supporto per il trasporto bagagli e per l'assistenza tecnica;
- Entrate nei parchi nazionali;
- Parcheggio negli hotel;

Baja California- Separata dal resto del paese, la penisola offre divertimento e pura avventura. Questo tour di 8 giorni propone un fantastico giro lungo la costa, fino alla punta della penisola, dove migrano le balene e il sole non smette mai di splendere. Attraverso il tour, Baja California Sud, vi sarà la possibilità di visitare le destinazioni più popolari, tra cui: Rosarita , Cabo San Lucas , San Ignacio e altro ancora.

Torna su
1 ° GIORNO Arrivo a Los Angeles. Incontro di orientamento presso l'hotel durante il quale una guida illustrerà una panoramica completa di cosa aspettarsi nei giorni successivi e risponderà alle eventuali domande dei partecipanti .

Torna su
2 ° GIORNO Dopo la colazione di benvenuto si prende la moto nella sede di EagleRider e si viaggia verso sud lungo la costa della California al confine di Tijuana, in Messico . Con circa un'ora di viaggio si giungerà in Messico, dove si raggiungerà la destinazione finale della giornata, la vivace città portuale di Ensenada . In serata si godrà di una deliziosa cena gourmet a base di pesce fresco locale . Guardare il tramonto sulla baia di Ensenada è qual cosa di unico e irripetibile.

Torna su
3 ° GIORNO Si va verso sud sulla Highway 1 in Messico. Man mano che ci si addentra nella Baja, iniziano ad apparire lungo la strada alberi Cirio e cactus giganti, fino a giungere al deserto del Vizcaino , una delle più affascinanti regioni desertiche di questo continente. Nel deserto si potranno ammirare ampie formazioni rocciose , paesaggi collinosi e fitta vegetazione . L'arrivo a Catavina è previsto giusto in tempo per poter godere dell'incantevole tramonto nel deserto tra enormi massi e Cardon cactus. Sarà necessario riposare bene questa notte, poiché il giorno dopo sarà una giornata abbastanza impegnativa.

Torna su
4 ° GIORNO Si attraversa il confine di stato da Baja Nord a Baja Sud . Si noterà un cambiamento nel paesaggio, ultimi coni vulcanici e colline coperte di cactus nel suggestivo pueblo San Ignacio , un autentica oasi nel deserto situata in fondo a un ampio Arroyo con palme da dattero dove si pernotterà.

Torna su
5 ° GIORNO Dinanzi a San Ignacio vi è il massiccio ' Volcan Las Tres Virgenes ' che spiega l'origine delle recenti colate laviche che caratterizzano il paese. Si Scende verso Devils Grade , a sette miglia di tornanti che conducono fino alle acque calde del Mar di Cortez e verso Winding, lungo le rive della bella Bahia Conception , un ulteriore delizia di Baja California , con acque profonde blu , isole vulcaniche e spiagge isolate . Nel pomeriggio si raggiunge Loreto , che è il più antico insediamento spagnolo lungo la costa occidentale . La città offre una pittoresca piazza centrale ,shopping e una selezione di ottimi ristoranti.

Torna su
6 ° GIORNO Si viaggia lungo la base delle montagne de "la Sierra de la Giganta" per poi risalire fino alla vette a forma di cappello che attraversano la penisola verso la costa del Pacifico . In seguito si raggiungerà, Valle Santa Domingo per poi tornare indietro e riattraversare la penisola alla volta di un piccolo villaggio di pescatori di Los Barriles , sul Mare di Cortez . Questa è una delle città più belle del Messico con la sua meravigliosa spiaggia di sabbia bianca.

Torna su
7 ° GIORNO Sotto l'ombra di Cerro del Venado si va a San Jose del Cabo e giù per la costa di Bahia San Lucas , ricordata come nascondiglio preferito dei pirati che depredavano i tesori spagnoli sulle navi nel 16 ° e 17 ° secolo . Oggi la destinazione è la famosa località turistica di Cabo . Poco prima di arrivare a Cabo si potrà osservare ' Land' s End ' la punta più meridionale della penisola di Baja ! Riconsegna delle moto presso la sede di Eagle Rider.

Torna su
8 ° GIORNO Un ultimo saluto a baja Sud e si torna a casa

Torna su

Il tuo itinerario

BAJA CALIFORNIA - TOUR GUIDATO DI 7 NOTTI

CALIFORNIABAJA-CALIFORNIA
Guarda la mappa

Giorni