<-- Torna ai Tour

IMPORTANTE

L'itinerario proposto può essere integrato con notti supplementari in qualsiasi località presente nel Tour. Per i relativi costi di noleggio moto e di pernottamento vi invitiamo a contattare il vostro Agente di Viaggio di fiducia.

Richiesta preventivo

Richiedi!

OFFERTE

Il Tour non include

Arabian discovery - 7 notti

Tour Self Drive

IL PREZZO INCLUDE:
- trasferimento dall'aeroporto all'hotel di Dubai R/T, e dall'hotel alla sede di Eagle Rider se si pernotta entro gli 11 Km
- 7 notti di pernottamento e prima colazione
- Noleggio moto con chilometraggio illimitato per 6 giorni
- Caschi
- Assistenza dedicata

Dubai, il paese delle meraviglie. Abu Dhabi, il nuovo mondo a 7 stelle… Al Ain, l'oasi degli Emirati. Fujairah, l'unico dei setti Emirati arabi affacciato sull'Oceano Indiano. Ras Al Khaiman, un piccolo paradiso affacciato sul golfo Persico. La Penisola di Musandam, i fiordi d'Arabia, territorio Omanita. Tour che ci farà apprezzare e scoprire non solo gli Emirati già conosciuti come Dubai ed Abu Dhabi, ma anche quelli non ancora famosi come Al Ain, Fujeirah e Ras al Khaiman. Guideremo su strade con un asfalto perfetto e che ci permetteranno di passare dallo skyline di grattacieli lussuosi a pareti di roccia che si tuffano nel mare, da montagne che sembrano dipinte alle sabbie del deserto. Percorreremo una delle strade più belle al mondo, quella di Jabel Hafeet. Tutto in compagnia della nostra Harley Davidson.

Torna su
1 ° GIORNO Arrivo a Dubai come da prenotazione con volo di linea. Assistenza e trasferimento privato nel Vs hotel prenotato nelle vicinanze, ove possibile in base alla disponibilità, della zona dove prenderete la Vostra moto.
Nota importante:
Vi ricordiamo che il ns assistente vi consegnerà una busta con delle informazioni importanti per Voi in Italiano dove nella stessa vi verrà menzionato il nome del Vs assistente in lingua italiana che sarà a Vs disposizione durante il Vs soggiorno con un numero telefonico dedicato ed una visita prestabilita.
Godetevi il tempo in questa città delle meraviglie… tante cose da fare. Consigliamo almeno un giorno in più pre-tour.
Hotel: Media One cat. 4* o similare

Torna su
2 ° GIORNO 100 Km ca.
Dopo la prima colazione in albergo, trasferimento (per chi soggiorna nella zona Marina) e riitiro della moto presso la sede di Eagle Rider. Attraverso la E-11, ci dirigeremo verso sud, direzione Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi.
Inizieremo a prendere confidenza con la moto su una strada abbastanza facile, alla nostra destra vedremo il mare, alla nostra sinistra l'inizio del deserto.
Arriveremo a Yas Island, prima delle tante isole che formano questa città, dove si trova il famoso circuito automobilistico, da qualche anno ultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Consigliamo una visita al l Ferrari World, unico parco tematico al mondo dedicato al Cavallino Rampante, che sorge a pochi passi dal circuito. Sistemazione in albergo. Pernottamento
Hotel: Yas Island Island Rotana cat. 4* o similare.

Torna su
3 ° GIORNO 175 Km ca.
Dopo la prima colazione, partenza da Abu Dhabi direzione Al Ain, oasi nel deserto e città famosa per il mercato di dromedari e attraverso la E-22 ci addentreremo all'interno della penisola arabica. Il panorama intorno a noi diventerà sempre più sabbioso. Alcune dune inizieranno a farci compagnia in un viaggio bello e strano soprattutto se affrontato con la tipologia di moto che stiamo portando…All'altezza di Remah, lasceremo l'autostrada per Al Ain per prendere la E-30. Attraverseremo piccoli villaggi percorrendo una strada che chilometro dopo chilometro diventerà sempre più divertente. Arriveremo fino al Green Mubazzarah, parco con una piscina di acqua calda ai piedi della montagna di Jabel Hafeet. Da qui inizierà la parte più bella di questa giornata. Percorreremo una delle strade più belle al mondo, salendo attraverso curve veloci scavate nella montagna, un paradiso per i motociclisti. Arriveremo in cima a questa meravigliosa montagna "Jabel Hafeet" dove ci godremo il panorama mozzafiato e pernotteremo
Hotel : Mercure Jabel Hafeet cat. 4 sup.

Torna su
4 ° GIORNO 265 km ca.
Prima colazione in albergo.
Giornata con diversi chimoletri da fare. Ripercorreremo una piccola parte della strada del giorno prima direzione Al Ain. Passata questa città continueremo verso nord con la E-60 e poi la E-55. Da una parte avremo il deserto, dall'altra un ambiente roccioso. All'altezza di Al Dhaid gireremo per la E-80, attraverseremo le montagne fino ad arrivare nella bella città costiera di Fujeirah, l'unico dei setti Emirati che si affaccia sull'Oceano Indiano. Atttraverso una bella strada costiera arriveremo a nord di Dibba Beach fino a raggiungere il nostro albergo e dove avremo la possibilità di rilassarci in riva al mare.
Hotel: Blu Radisson Fujeirah

Torna su
5 ° GIORNO 165 Km ca.
Partenza dall'hotel dopo la prima colazione. Si attraverserà Dibba, con la sua intereressante moschea. Attraverso la E-11 e la E-18 si attraversano le montagne fino ad arrivare nell'Emirato di Ras Al Khaiman, un degli ultimi Emirati aperti al turismo alle cui spalle si trova un affascinante deserto. Si ritrova il mare, quello del golfo persico e continuando verso nord si costeggia una strada bellissima tra le montagne ed il mare. Passata Al Qir, si entra nel territorio Omanita, le montagne diventano più alte e gli scorci che ci accompagnano sono sempre più spettacolari con rocce che si immergono direttamente nel mare. Si lascia la costa per un breve tratto, dove ci divertiremo tra i tornanti di questa montagna . Ritroveremo la costa ed con una scenografica discesa arriveremo fino al Golden Tulip resort,hotel costruito su un promontorio a picco sul mare dove pernotteremo.
Hotel : Golden Tulip resort (o similare)

Torna su
6 ° GIORNO Prima colazione e pernottamento in albergo.
Giornata dedicata al relax, al mare o escursioni in barca per vedere i fiordi arabi o se siete dei veri motociclisti, per addentrarsi all'interno della penisola finchè esistono delle strade...

Torna su
7 ° GIORNO 210 Km ca.
Ultimo giorno di guida, dopo la prima colazione ripercorreremo la strada del giorno prima fino a Ras Al Khaiman, dove contuineremo in direzione Dubai. Ci lasciamo le montagne alle spalle e rivediamo l'ambiente sabbioso tipico dell'immaginario degli Emirati. Passata Sharjah, altro Emirato, arriviamo a Dubai dove consegneremo la moto nella sede di Eagle Rider.
Pernottamento al Mediaone hotel o similare

Torna su
8 ° GIORNO Partenza o prolungamento verso altre destinazioni

Torna su

Il tuo itinerario


Guarda la mappa

Giorni